La maestra Emanuela se ne va, il ringraziamento delle famiglie - Tuttoggi.info

La maestra Emanuela se ne va, il ringraziamento delle famiglie

Redazione

La maestra Emanuela se ne va, il ringraziamento delle famiglie

Mer, 29/05/2024 - 15:33

Condividi su:


Il messaggio delle famiglie della scuola dell'infanzia Don Andrea Petruccioli - Cooperativa Nido D'APE.

Riceviamo e pubblichiamo la seguente nota di ringraziamento:

Cara maestra Emanuela Beati, oggi vogliamo dirlo proprio a tutti! Sei stata e sarai sempre una ‘Grande Maestra’ che ha preso per mano tanti bimbi, i nostri compresi, guidandoli con estremo Amore e dedizione, li hai arricchiti di insegnamenti ed educazione, sempre con quel tuo sorriso stampato in viso e la dolcezza che ti contraddistingue, ma nello stesso tempo dimostri di essere tutti i giorni una leonessa, che, nonostante la vita abbia messo alla prova, è forte come la roccia e dedita al lavoro. Questo fa di te una gran persona che nessuno di noi dimenticherà. Purtroppo questa bella avvenuta insieme a te è giunta al termine, ma certamente nei cuori dei nostri bimbi sarai sempre presente.

“Ciò che un insegnante è, è più importante di ciò che insegna” (Karl Menninger)

Da tutte le famiglie della scuola dell’infanzia Don Andrea Petruccioli – Cooperativa Nido D’APE.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!