La lotta al bullismo ricordando Lorella Rossi: Premi agli studenti e conferenza del filosofo Diego Fusaro - Tuttoggi.info

La lotta al bullismo ricordando Lorella Rossi: Premi agli studenti e conferenza del filosofo Diego Fusaro

Redazione

La lotta al bullismo ricordando Lorella Rossi: Premi agli studenti e conferenza del filosofo Diego Fusaro

Dom, 05/05/2024 - 17:55

Condividi su:


Al bando di concorso “Noi e l’altro” sul tema del bullismo hanno preso parte gli studenti di cinque scuole di secondo grado di Terni.
L’iniziativa dell’associazione socioculturale Lorella Rossi ha visto una grande partecipazione e ora è il momento di premiare il miglior lavoro.
Giovedì 9 maggio, alle 10, all’auditorium di palazzo Gazzoli, la commissione renderà noto il vincitore che riceverà il premio di 500 euro.
La cerimonia di premiazione avverrà durante la conferenza dibattito sul tema del bullismo, con la partecipazione del filosofo Diego Fusaro che interverrà su “Scuola e famiglia, abbattiamo il bullismo”.
In programma gli interventi degli esperti Massimo Formica e Maurizio Bechi Gabrielli.
La conferenza è aperta ai cittadini.
L’iniziativa dedicata alla piaga sociale del bullismo sarà un’altra occasione per ricordare Lorella Rossi, pedagogista e logopedista ternana impegnata nel sociale e nella difesa dei più deboli cui è dedicata l’associazione.


Questo contenuto è stato scritto da un utente della Community. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!