LA LETTERA DI LUCIANA A MICHELE FABIANI "...QUELLA NOTTE" - Tuttoggi.info

LA LETTERA DI LUCIANA A MICHELE FABIANI “…QUELLA NOTTE”

Redazione

LA LETTERA DI LUCIANA A MICHELE FABIANI “…QUELLA NOTTE”

Ven, 26/10/2007 - 11:44

Condividi su:


Caro Michele,

quella notte, quando cercavo di spiegare ai tuoi fratelli perché durante la notte si fossero dovuti svegliare e rimanendo nei loro letti e assistere impotenti alla scena di due uomini (uno dei quali con il passamontagna in viso) che nella loro stanza aprivano il loro armadio e leggevano le loro cose, beh mi è venuto in mente di raccontargli quello che mia madre mi raccontava di suo padre………che in un altro tempo ma sempre in questa città, sempre di notte veniva prelevato, così come si trovava, dalla sua casa, per esservi poi riportato……….diverse ore dopo. Era un altro tempo, mio nonno manifestava apertamente le sue idee che non collimavano con quello che allora era l'ordine costituito. Ti voglio bene e spero che questo mio paragone ti renda orgoglioso così come io lo sono di te.

Luciana

Non potendo partecipare, per motivi indipendenti dalla mia volontà (lavoro), alla manifestazione di oggi davanti al carcere di Capanne a Perugia, esprimo tutta la mia solidarietà ai cinque ragazzi spoletini. E invito tutti coloro che la pensano come me a continuare a manifestare le loro idee in proposito anche nei giorni che verranno fino a che sarà necessario.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!