La guardia di finanza contro lo spaccio: in due mesi sequestrati quasi tre etti di droga - Tuttoggi.info

La guardia di finanza contro lo spaccio: in due mesi sequestrati quasi tre etti di droga

Redazione

La guardia di finanza contro lo spaccio: in due mesi sequestrati quasi tre etti di droga

Ven, 08/03/2013 - 12:11

Condividi su:


Continuano i servizi di controllo del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Perugia, attuati dai baschi verdi della compagnia delle fiamme gialle perugine.

Dal 1 gennaio 2013 è stato sequestrato un quantitativo di sostanze stupefacenti complessivo pari a 34 grammi di Hashish e Marijuana, 234 grammi di eroina ed 1 grammo di cocaina. In un solo intervento sono stati tratti in arresto due soggetti di nazionalità tunisina scoperti in possesso di 229,87 grammi di eroina, n. 14 telefoni cellullari, n. 12 schede sim di vari operatori economici, nonché banconote di vario taglio per un importo complessivo di euro 1.275. I predetti soggetti, già destinatari di una misura restrittiva della libertà personale, sono stati associati presso la locale Casa Circondariale a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.I possessori di limitate quantità di sostanze stupefacenti sono stati invece segnalati alla Prefettura di Perugia per violazione dell’art. 75 del D.P.R. 309/1990.

Tale attività di servizio si inserisce nel contesto di una quotidiana ed approfondita attività di prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti svolta su tutto il territorio del capoluogo, con particolare attenzione al centro storico di Perugia, luogo di maggiore aggregazione giovanile.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!