LA GIRAMONDO BASKET IN TRASFERTA CONTRO IL DERUTA - Tuttoggi

LA GIRAMONDO BASKET IN TRASFERTA CONTRO IL DERUTA

Redazione

LA GIRAMONDO BASKET IN TRASFERTA CONTRO IL DERUTA

Sab, 29/03/2008 - 11:15

Condividi su:


Questa sera alle 21,00 a Deruta. la Giromondo alla sfida di Deruta. Sarà una partita di fondamentale importanza quella di sabato sera per la squadra allenata da coach Bernelli. Glispoletini infatti faranno visita ad una temibile concorrente per la lottasalvezza. La squadra allenata da Fabrizi infatti staziona a quota 18 ingraduatoria, a sole due lunghezze dalla Giromondo e Assisi, appaiate al nonoposto. Dopo la sconfitta nel derby di foligno i ragazzi terribili spoletinicercheranno di tornare ai due punti e di approfittare della difficile partitadi Assisi che sarà visitata da Madonna Alta in una sfida che potrebbe riaprirei giochi anche per l'ultimo posto utile per i play off. Espugnare ilparquet Derutese non sarà però impresa facile vista anche la pesanteassenza di Luzzi, ancora alle prese con un fastidio muscolare. Deruta dalcanto suo può contare su un invidiabile ruolino di marcia interno, grazieanche alle caratteristiche del terreno di gioco che mette in grande difficoltàle squadre ospiti. Gramaccia e compagni cercheranno inoltre di puntare sullamaggior fisicità contro una Giromondo che ha nella velocità e nell' estro deisuoi esterni le sue armi migliori. Per coach Bernelli dunque risulterannodecisive le prestazioni di La Rosa, Antonelli e del ristabilito Catarinelli. Seil trio di lunghi riuscirà a ripetere le migliori prestazioni stagionali alloraSpoleto potrà dire la sua in un match che entrambe le squadre vogliono vincerea tutti i costi. All'andata gli spoletini vinsero con il punteggio di 71-65 altermine di una partita combattuta ed avvincente. In caso di sconfittadunque, per Pecci e compagni anche la differenza punti sarà fondamentaleper una corsa alla salvezza senza esclusione di colpi.


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!