“La gestione dell’adolescente conflittuale”, un seminario per genitori ed insegnanti - Tuttoggi.info

“La gestione dell’adolescente conflittuale”, un seminario per genitori ed insegnanti

Redazione

“La gestione dell’adolescente conflittuale”, un seminario per genitori ed insegnanti

Mar, 10/12/2013 - 10:02

Condividi su:


Di conflitti e adolescenti si parlerà al seminario “La gestione dell’adolescente conflittuale” organizzato dal Comune di Spoleto – assessorato alla scuola, università, formazione. Pensato per genitori, educatori e insegnanti e aperto a tutti, il seminario si terrà venerdì 13 dicembre alle ore 20.30 a Spoleto in via Visso, presso l’Istituto ITIS (ingresso libero). I partecipanti avranno l’opportunità di dialogare e confrontarsi con il dottor Filippo Sani del Centro psicopedagogico per la pace e la gestione dei conflitti di Piacenza. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

Il 14 dicembre Filippo Sani terrà il laboratorio formativo “L’utilizzo del conflitto nelle relazioni educative” presso il Centro di documentazione “Il guscio della chiocciola” (asilo nido viale Martiri della Resistenza). Per partecipare al laboratorio è necessario iscriversi. per informazioni: Comune di Spoleto Direzione ICSSS tel. 0743.218522.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!