LA FOTOGRAFA SPOLETINA NICOLETTA DI CICCO PUCCI ESPONE A PERUGIA - Tuttoggi.info

LA FOTOGRAFA SPOLETINA NICOLETTA DI CICCO PUCCI ESPONE A PERUGIA

Redazione

LA FOTOGRAFA SPOLETINA NICOLETTA DI CICCO PUCCI ESPONE A PERUGIA

Ven, 12/10/2007 - 22:14

Condividi su:


L'artista spoletina Nicoletta Di Cicco Pucci espone nell'ambito dell'iniziativa promossa dal Centro Internazionale per la Pace fra i Popoli di Assisi, con il patrocinio della Regione Umbria, della Provincia di Perugia, dei Comuni di Perugia e Foligno e la collaborazione con la National Gallery di Firenze dal titolo “GEORGE LILANGA – COLORI D' AFRICA” – centoventi opere tra acqueforti, sculture, masoniti e tele, molte di grande formato che delineano l'affascinante percorso creativo del grande artista africano. Il 13 ottobre, in occasione della cerimonia di chiusura dell'iniziativa, presso le strutture del Museo Archeologico Nazionale dell'Umbria, la emergente fotografa spoletina propone una serie di foto scattate durante un viaggio di lavoro in Burkina Faso nel 2006. “Sguardi” rubati timidamente ma di grande effetto che rappresentano incontri fortuiti in un mondo che resiste.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!