La Fondazione Carifo dona macchinari salvavita all'ospedale

La Fondazione Carifo dona macchinari salvavita all’ospedale

Redazione

La Fondazione Carifo dona macchinari salvavita all’ospedale

Consegnati un ecografo portatile Sonoscape insieme ad un monitor multiparametrico e due ventilatori polmonari
Gio, 09/04/2020 - 13:03

Condividi su:


La Fondazione Carifo dona macchinari salvavita all’ospedale

Solidarietà e vicinanza agli operatori sanitari in prima linea dell’ospedale “San Giovanni Battista” di Foligno viene testimoniata dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Foligno che questa mattina ha consegnato alla responsabile dr.ssa Liana Lentischio e al dr. Gianmichele Nicoletta (nella foto), della struttura complessa di Terapia Intensiva, un ecografo portatile Sonoscape Hitachi insieme ad un monitor multiparametrico e due ventilatori polmonari.

Si tratta dell’ennesimo importante contributo della Fondazione destinato agli staff ospedalieri che operano nell’area di emergenza, con la donazione di strumenti di ultima generazione in grado di garantire cure salvavita e gestione adeguata dei pazienti che versano in condizioni critiche.

Il commissario straordinario dr. Massimo De Fino insieme alla direzione strategica dell’Azienda Usl Umbria 2, al direttore del presidio ospedaliero “San Giovanni Battista” di Foligno dr. Luca Sapori, alla responsabile della struttura complessa e a tutto lo staff della Terapia Intensiva, rivolgono i più sentiti ringraziamenti alla Fondazione Cassa di Risparmio di Foligno per questo lodevole gesto che rafforza ulteriormente le difese del sistema ospedaliero regionale per affrontare l’emergenza sanitaria e vincere insieme  questa difficile sfida. 

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!