La Fondazione "Aiutiamoli a Vivere" regala defibrillatori per il progetto “La vita nelle tue mani!” - Tuttoggi

La Fondazione “Aiutiamoli a Vivere” regala defibrillatori per il progetto “La vita nelle tue mani!”

Redazione

La Fondazione “Aiutiamoli a Vivere” regala defibrillatori per il progetto “La vita nelle tue mani!”

Due defibrillatori verranno installati su mezzi della Polizia Municipale, mentre il terzo è stato consegnato al Comune di Terni,
Mar, 18/02/2020 - 09:13

Condividi su:


La Fondazione “Aiutiamoli a Vivere” ONG, come ogni anno, ha promosso un’iniziativa di raccolta fondi attraverso la distribuzione dei Cuori di San Valentino, finalizzata a promuovere i progetti della Fondazione “Aiutiamoli a Vivere – Terni X Terni = Anch’io”.

Parte del ricavato è stato utilizzato per l’acquisto di N° 3 defibrillatori donati il giorno domenica 16 febbraio 2020 nell’ambito delle iniziative legate al progetto “La vita nelle tue mani!”.

Due defibrillatori verranno installati su mezzi della Polizia Municipale, mentre il terzo è stato consegnato al Comune di Terni, per essere installato presso il Palazzo degli Uffici Comunali di Corso del Popolo.

Con il Sindaco, l’Assessore alla Polizia Municipale e il Comandante della Polizia Municipale è stata concordata una cerimonia nei prossimi giorni per la consegna.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!