LA FMSI ORGANIZZA UN CORSO SULL'ECG DI II° LIVELLO - Tuttoggi.info

LA FMSI ORGANIZZA UN CORSO SULL'ECG DI II° LIVELLO

Redazione

LA FMSI ORGANIZZA UN CORSO SULL'ECG DI II° LIVELLO

Gio, 20/11/2008 - 15:01

Condividi su:


Sabato 22 novembre, presso la sala convegni dell'Ordine dei Medici della Provincia di Perugia, in via Settevalli 131, il Comitato Regionale della Federazione Medico Sportiva Italiana (FMSI) organizza un Corso di Formazione ECG di 2° Livello. Il Corso dal titolo “L'elettrocardiogramma dell'atleta, incontro con gli esperti” è aperto a tutti gli iscritti alla FMSI e a tutti coloro che intendono approfondire l'argomento dell'elettrocardiogramma applicato alla medicina dello sport.

“La giornata di studio dedicata ad Antonio Notaristefano – spiega il dottor Giovanni Boni, delegato regionale della Federazione Medici Sportivi – s'inserisce in una serie di eventi che la FMSI sta intraprendendo per migliorare le conoscenze nel campo della medicina dello sport, e per meglio tutelare la salute degli atleti e di tutte le persone che praticano attività sportiva”.

Il corso vedrà l'intervento, tra gli altri, del dottor Zeppilli, direttore della Scuola di Specializzazione in Medicina dello Sport dell'Università Cattolica di Roma, del dottor Biffi, presidente della Società Italiana di Cardiologia dello Sport presso l'Istituto di Scienza dello Sport del Coni Roma, e la presenza di importanti esperti di cardiologia e aritmologia della nostra regione.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!