"La Fiera Grande d'Estate", a Torgiano in arrivo oltre 80 banchi - Tuttoggi.info

“La Fiera Grande d’Estate”, a Torgiano in arrivo oltre 80 banchi

Redazione

“La Fiera Grande d’Estate”, a Torgiano in arrivo oltre 80 banchi

Domenica 2 agosto dalle 8 alle 20 torna il tradizionale appuntamento promosso da Cosap 99
Sab, 01/08/2015 - 16:52

Condividi su:


Saranno oltre 80 le bancarelle che daranno vita a “La Fiera grande d’Estate”, la mostra mercato in programma domenica 2 agosto a Torgiano. Si potranno trovare circa 60 banchi di articoli di abbigliamento (uomo, donna e bambino), intimo, calzature, pelletteria, casalinghi, biancheria per la casa, articoli da regalo e prodotti tipici locali. Altri 20 circa saranno riservati agli artigiani e hobbisti. Il paese si animerà dalle 8 alle 20 fuori e dentro le porte del centro storico. Fuori ci staranno gli ambulanti mentre dentro gli artigiani e gli hobbisti. Alle ore 16 è prevista anche una cocomerata gratis per tutti i presenti.

Si tratta di un appuntamento tradizionale promosso da Cosap 99, il Consorzio di Operatori su Aree Pubbliche, con il patrocinio del Comune di Torgiano, di Confcommercio di Perugia e dell’associazione Vivi Torgiano. «Siamo contenti – afferma Massimiliano Baccari, presidente di Cosap 99 – di tornare a Torgiano, capitale dell’ottimo vino, che per un giorno amplifica la sua offerta commerciale accogliendo decine di espositori della nostra regione. È sempre un momento di festa e ci piace lavorare in questa cittadina umbra che aspetta questo appuntamento legato anche alla realtà economica locale e alla cittadinanza. Aspettiamo tutti per passare un momento di shopping e per trascorrere qualche ora in compagnia mangiando il cocomero alle ore 16».

La Cosap 99 organizza ogni anno circa 20 fiere nel territorio del centro Italia. Il Consorzio Operatori su Aree Pubbliche è nato nel 1999 per iniziativa di operatori economici su aree pubbliche. Gli obiettivi della nascita di questa realtà sono molteplici: per ottimizzare i costi delle iniziative; per organizzare mostre mercato in forma di evento commerciale, ludico e culturale; per essere solidali; per lavorare con le istituzioni, con le associazioni di categoria, con organizzazioni economiche e culturali, associazioni e singoli. Nelle fiere promosse da Cosap 99 sono presenti artigiani, produttori agricoli locali e non, animatori, operatori con diverse merceologie. Tutto e di più per questa realtà che punta ad incrementare la sua presenza nei territori.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!