LA FIDAPA SI RITROVA PER LA TRADIZIONALE ‘CENA DELLE CANDELE’ (Foto) - Tuttoggi.info

LA FIDAPA SI RITROVA PER LA TRADIZIONALE ‘CENA DELLE CANDELE’ (Foto)

Redazione

LA FIDAPA SI RITROVA PER LA TRADIZIONALE ‘CENA DELLE CANDELE’ (Foto)

Sab, 28/02/2009 - 16:33

Condividi su:


Si è tenuta nei giorni scorsi a Villa de Pazzi a Eggi la tradizionale “Cena delle candele” organizzata dalla sezione spoletina della Fidapa (la Federazione italiana donne arti professioni affari) presieduta dall’avvocato Donatella Aiello. Si tratta di una delle cerimonie più importanti: durante la serata, infatti, vengono accese delle candele, ognuna di colore diverso a rappresentare le varie aree geografiche del mondo dove la Federazione è presente. Fra i presenti molte autorità cittadine e diversi avvocati fra cui Salvatore Finocchi, Patrizia Frascarelli, Pierino Morichelli (in qualità di presidente del Lions Club Spoleto), Manola Antinori Petrini e Paola Antonini. L'incontro conviviale si è concluso con una relazione tenuta dalla professoressa Romanella Gentili Bistoni su “Matilde di Canossa”, figura femminile di spicco del medioevo alla quale nel 2008 sono state dedicate diverse mostre a Mantova, Reggio, Canossa Rossena e San Benedetto Polirone.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!