La Fenice Spoleto si classifica alle finali nazionali del sincrogym - Tuttoggi.info

La Fenice Spoleto si classifica alle finali nazionali del sincrogym

Redazione

La Fenice Spoleto si classifica alle finali nazionali del sincrogym

Ottimo secondo posto per la compagnie spoletina, dietro solo alla ginnastica Perusia
Mar, 14/04/2015 - 09:41

Condividi su:


La due giorni di Bastia, ha regalato lusinghiere prestazioni alle ginnaste della Fenice, che hanno partecipato in grande numero, nel 91 ginnaste fra Sincrogym e Trofeo Arcobaleno. La gara del Sincro, valevole anche come qualificazione per le finali nazionali di Pesaro, ha regalato un’ ottimo 2° posto alla squadra della Fenice con il punteggio totale di 66,150 dietro alla Ginnastica Perusia che si è imposta con il punteggio di 71,45, mentre sul 3° gradino del podio è giunta la Fortebraccio Perugia con punti 65,650.

Le gare riservate al Trofeo Arcobaleno con attrezzi, hanno avuto premiazioni per fasce, nella categoria 1^ Fascia Mignon, oro per la Sezione di Cascia, argento per le squadre delle sezioni di Leonessa e Norcia. Nella 1^ Fascia Top, argento per la formazione del S. Cuore e per quella delle Corone, con altre 5 squadre che hanno ottenuto la fascia di bronzo. Nella 2^ Fascia, esercizio con cerchio e clavette, argento per la sezione di Vallo di Nera, bronzo per la squadra della sezione di Leonessa, del S. Cuore e Squadra Azzurra. Nella categoria delle più grandi, esercizio con cerchio e palla, 4° posto per la sezione di Cerreto, 7° per la sezione di Leonessa e 11° per quella di Vallo di Nera.

Una due giorni di ginnastica ritmica che ha visto impegnate in gara circa 750 ginnaste di tutta la regione, presenti tutte le tecniche spoletine, Alessia Leonardi, Roberta Mariani, Marta Frascarelli, Marina Panait, Gina Negrut, Natalia Maslova, Eleonora Fabrizi e Laura Bocchini.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!