LA FEDERAZIONE PUGILISTICA ITALIANA PORTA A TREVI IL TORNEO QUADRANGOLARE "TROFEO CLUB DEGLI AZZURRINI - ERMANNO MARCHIARO" - Tuttoggi.info

LA FEDERAZIONE PUGILISTICA ITALIANA PORTA A TREVI IL TORNEO QUADRANGOLARE “TROFEO CLUB DEGLI AZZURRINI – ERMANNO MARCHIARO”

Redazione

LA FEDERAZIONE PUGILISTICA ITALIANA PORTA A TREVI IL TORNEO QUADRANGOLARE “TROFEO CLUB DEGLI AZZURRINI – ERMANNO MARCHIARO”

Mar, 12/04/2011 - 19:38

Condividi su:


Le sessanta migliori promesse del pugilato italiano si sfideranno sabato e domenica a Trevi per il torneo quadrangolare “Trofeo Club degli Azzurrini – Ermanno Marchiaro”, in ricordo del presidente onorario della FPI, Ermanno Marchiaro, che ha governato la Federazione dal 1981 al 1997 e che è scomparso a gennaio del 2008. La manifestazione, indetta dalla Federazione Pugilistica Italiana, guidata dal presidente Franco Falcinelli e organizzata in collaborazione con l'associazione sportiva ASD Boxe Foligno e con il patrocinio ed il sostegno della provincia di Perugia, si svolgerà a Trevi presso la Sala Convegni dell'Hotel della Torre in via Flaminia 47. Sul ring trevano saliranno più di 60 azzurrini provenienti da tutta Italia e appartenenti alle qualifiche Junior, di età compresa tra i 15 ed i 16 anni, che gareggeranno sulla distanza delle tre riprese da 2 minuti ciascuna, e Youth, di età compresa tra i 17 ed i 18 anni, che si contenderanno l'ambito trofeo sulla distanza delle quattro riprese da 2 minuti ciascuna. Il torneo è un quadrangolare con gironi composti, per ogni qualifica e relativa categoria di peso, da quattro atleti.
Sabato si svolgeranno le semifinali, mentre domenica le finali. Per entrambe le giornate sono previste due sessioni di gara: mattutina con inizio alle ore 10.30 e pomeridiana con inizio alle ore 15.
Giovedì, presso la Sala delle Conferenze Stampa della provincia di Perugia, con inizio a partire dalle ore 10, si svolgerà la conferenza stampa di presentazione alla presenza del presidente federale Franco Falcinelli, dell’assessore allo sport della provincia di Perugia Roberto Bertini, del presidente del Comitato Regionale Umbria Giampiero Panfili, del presidente del CONI provinciale di Perugia Col. Domenico Ingozza, del tecnico federale Maurizio Stecca e del tecnico Claudio Appolloni dell’ASD Boxe Foligno.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!