LA ERVIK BIG BAND E L'ASSOCIAZIONE CULTURALE BISSE IN CONCERTO A GROTTI NEL FINESETTIMANA - Tuttoggi.info

LA ERVIK BIG BAND E L'ASSOCIAZIONE CULTURALE BISSE IN CONCERTO A GROTTI NEL FINESETTIMANA

Redazione

LA ERVIK BIG BAND E L'ASSOCIAZIONE CULTURALE BISSE IN CONCERTO A GROTTI NEL FINESETTIMANA

Mar, 28/06/2011 - 17:03

Condividi su:


Doppio appuntamento musicale Sabato 2 e Domenica 3 Luglio, a Grotti di Sant’Anatolia di Narco, nella suggestiva location del prato adiacente la Chiesa dei SS. Pietro e Paolo, Patroni del paese. Sabato pomeriggio, alle ore 19:00, nella Chiesa parrocchiale, sarà celebrata la SS. Messa Solenne, accompagnata dal suono del prezioso organo a canne e dai canti gregoriani.
La sera, alle ore 21:00, sarà presente per la prima volta in Italia, la Ervik Big Band (EBB), formazione norvegese composta da 17 elementi e diretta dal Maestro Helge Sveen, “Grottigiano” d’adozione. La EBB si esibirà in un repertorio variegato che andrà dal classico Glen Miller a composizioni originali del Maestro Sveen, dalle ballate calme alla trascinante musica brasiliana. Per l’occasione, graditissimo ritorno a Grotti, si unirà al gruppo la tromba solista del Maestro Massimo Bartoletti; lo scorso anno, infatti, diresse un concerto molto apprezzato dell’ensemble “Ottoni di Perugia”.
Domenica 3 luglio, sempre alle ore 21:00, sarà la volta del coro dell’Associazione Culturale Giovanile BISSE di Spoleto, che si esibirà nel suo bellissimo concerto di brani di musica popolare provenienti da tutto il Mondo ed incontrerà la Ervik Big Band.
Il tutto accompagnato da una degustazione conviviale di vini della Cantina dei Colli Amerini e da prodotti nostrani. Ingresso 5 € tutto compreso.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!