"La donna per me", dal 7 maggio su Sky il film di Martani girato a Spoleto - Tuttoggi.info

“La donna per me”, dal 7 maggio su Sky il film di Martani girato a Spoleto

Redazione

“La donna per me”, dal 7 maggio su Sky il film di Martani girato a Spoleto

Ven, 08/04/2022 - 14:50

Condividi su:


Il film "La donna per me" ora in alcuni cinema selezioni poi su Sky, prevista una proiezione a Spoleto. Il commento dell'assessore Paroli

E’ stato presentato nei giorni scorsi a Roma il film, girato a Spoleto un anno fa“La donna per me“, prodotto da Lucky Red con Rai Cinema e in collaborazione con Sky.

La commedia romantica, che ha come protagonisti Andrea ArcangeliAlessandra Mastronardi e un cast di attori come Stefano Fresi, Cristiano CaccamoEduardo Scarpetta, è stata girata a Spoleto nella primavera del 2021. La regia è dello spoletino Marco Martani e vede la partecipazione anche del cantante Francesco Gabbani, al suo primo ruolo cinematografico.

“La donna per me”, pure l’assessore Paroli alla presentazione

Alla presentazione, che si è svolta al Cinema Giulio Cesare di Roma, che ha di fatto aperto la tre giorni di proiezioni dedicate al film in programma dal 4 al 6 aprile, ha partecipato, insieme agli attori e alla produzione della Lucky Red, anche l’assessore al marketing e innovazione imprenditoriale e del turismo 4.0 per la valorizzazione dell’economia locale Giovanni Angelini Paroli.

Proiezione a Spoleto nella seconda metà di maggio

E’ sempre motivo di grande soddisfazione vedere rappresentata da una grande produzione come questa la bellezza della nostra città – sono state le parole dell’assessore Angelini Paroli – una soddisfazione in realtà doppia, perché Spoleto è protagonista anche grazie alla bravura del regista Marco Martani, nostro concittadino, che ha vissuto con grande emozione questo la realizzazione di questo film nella sua città natale. Proprio con lui e con il produttore Andrea Occhipinti, abbiamo ipotizzato una proiezione dedicata a Spoleto da calendarizzare nella seconda metà di maggio”.

Il film, dopo la proiezione nazionale in cinema selezionati, verrà presentato ufficialmente il prossimo 5 maggio per poi essere trasmesso su Sky a partire dal 7.

“La donna per me”, la trama

Cosa faresti se ti potessi togliere qualsiasi dubbio prima di prendere la decisione più importante della tua vita? Cosa succederebbe se, per magia, potessi vivere assecondando tutti i tuoi desideri più profondi? Tutto questo sta per succedere ad Andrea, un ragazzo di trent’anni alla vigilia del matrimonio con Laura, conosciuta all’università e con cui da allora ha costruito la sua vita.

Qualche dubbio di troppo trasforma l’esistenza di Andrea che si risveglia ogni giorno in una vita diversa, in un se stesso diverso e in realtà in cui Laura non è mai stata la sua compagna. Scoprendo le mille declinazioni che avrebbe potuto prendere la sua vita, da single scapestrato e sciupafemmine a rockstar di successo, Andrea deve fare però i conti con la mancanza di Laura. Cercherà di rompere l’incantesimo?

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!