LA “DOMENICA DEI SOGNI” CONQUISTA ANCORA UNA VOLTA IL PUBBLICO SPOLETINO - Tuttoggi.info

LA “DOMENICA DEI SOGNI” CONQUISTA ANCORA UNA VOLTA IL PUBBLICO SPOLETINO

Redazione

LA “DOMENICA DEI SOGNI” CONQUISTA ANCORA UNA VOLTA IL PUBBLICO SPOLETINO

Mar, 15/03/2011 - 11:27

Condividi su:


Continua il successo della Domenica dei Sogni, la rassegna di Teatro Famiglia realizzata per trasmettere l’amore per il teatro alle giovani generazioni. Anche lo spettacolo “Strip” della compagnia Unoteatro/Stilema, primo appuntamento in programma dopo una breve pausa del cartellone per le festività del Carnevale, ha richiamato molto pubblico.
Uno spettacolo sull’idea della memoria ed il suo rapporto con l’infanzia, quello rappresentato domenica 13 al Teatro San Nicolò, in cui i ricordi quotidiani (la scuola) e quelli più intimi (il sonno) sono stati rivissuti con gli occhi di un “immaginario” proprio del bambino. In scena uno strano personaggio che attraverso mille oggetti della vita quotidiana ed una serie di fotografie fatte nel passato ha collegato, come in un caleidoscopio a ritroso, immagini e situazioni.
La rappresentazione di questo racconto, scritto e diretto da Silvano Antonelli, è stata ricca di suggestioni e fascino. Lo spettacolo è stato rappresentato più di 900 volte in tutta Europa ed ha vinto diversi premi prestigiosi.
Il prossimo appuntamento, domenica 20, è con il penultimo spettacolo in cartellone, ispirato ad un classico della letteratura “Le avventure di Pinocchio ovvero il solito ceppo d’albero fatato” della compagnia Fontemaggiore.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!