LA DESTRA DI TRACCHEGIANI ATTACCA IL PD PER LE AFFISSIONI ABUSIVE PER DAVID SASSOLI - Tuttoggi.info

LA DESTRA DI TRACCHEGIANI ATTACCA IL PD PER LE AFFISSIONI ABUSIVE PER DAVID SASSOLI

Redazione

LA DESTRA DI TRACCHEGIANI ATTACCA IL PD PER LE AFFISSIONI ABUSIVE PER DAVID SASSOLI

Ven, 05/06/2009 - 14:06

Condividi su:


“Non possiamo accettare che forze politiche diverse dalla nostra vogliano farci la morale. Chi ci accusa di affiggere manifesti elettorali fuori dagli spazi che ci sono stati assegnati abbia prima il buon senso di informarsi e soprattutto di non commettere lo stesso illecito per cui ci si accusa. La Destra è stata vittima del furto di migliaia di manifesti per cui è stata sporta regolare denuncia presso i carabinieri già ai primi di maggio. Per questo non possiamo essere considerati responsabili delle affissioni che ci vengono contestate. Alleghiamo alla presente una foto in cui appare evidente che altri partiti usano per la propaganda elettorale lo stesso sistema scorretto che ci viene imputato ingiustamente. A differenza dei partiti miliardari, che usano mezzi di comunicazione più potenti, che hanno libero accesso ai giornali e che sono supportati da una forte macchina organizzativa, la Destra conta sull'aiuto volontario di centinaia di militanti che fanno propaganda con i propri mezzi. Ma la forza e l'orgoglio di questa gente che crede nell'autonomia e nei valori si farà sentire il 6 e il 7 giugno. Agli altri diciamo di controllare prima e bene in casa propria”.

Comunicato stampa del Comitato elettorale del candidato alle Europee Aldo Tracchegiani

Articolo correlato

SPOLETO AL VOTO: RAID NOTTURNO PER IL TRACK, ASSO PIGLIATUTTO! E’ SCANDALO. SCATTANO LE DENUNCE. LE STRATEGIE E QUALCHE COLPO BASSO DI ALCUNI CANDIDATI. TRACCHEGIANI RESPINGE LE ACCUSE “MANIFESTI RUBATI, HO GIA’ FATTO DENUNCIA AI CARABINIERI DI SPOLETO” (Foto: guarda i santini dei candidati e l’en plein dei manifesti di Tracchegiani)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!