"LA DESTRA" CAMBIA INDIRIZZO E TRASFERISCE LA SEDE A FOLIGNO. LA BASE DI SPOLETO URLA CONTRO TRACCHEGIANI - Tuttoggi.info

“LA DESTRA” CAMBIA INDIRIZZO E TRASFERISCE LA SEDE A FOLIGNO. LA BASE DI SPOLETO URLA CONTRO TRACCHEGIANI

Redazione

“LA DESTRA” CAMBIA INDIRIZZO E TRASFERISCE LA SEDE A FOLIGNO. LA BASE DI SPOLETO URLA CONTRO TRACCHEGIANI

Ven, 07/08/2009 - 12:30

Condividi su:


di Gianni Pascale (*)

“Evidentemente anche l'attuale segretario regionale dott. Aldo Tracchegiani è succube della Foligno-centrista nel momento in cui ha deciso, motu proprio di trasferire la sede regionale de La Destra da Spoleto a Foligno.

Pare quindi che anche le sedi politiche seguono l'iter degli enti pubblici e privati.

Mi chiedo se davvero Spoleto meriti tutto questo, o forse quei 5-6 buontemponi che hanno lavorato senza sosta e senza profitto per le amministrative non hanno soddisfatto le aspettative del dottore, o comunque i 525 voti che La Destra ha raccolto a Foligno sono più consistenti dei 1000 raccolti dai quei soliti 5-6 volontari notturni. Ricordo al Dott. Tracchegiani che le elezioni per il rinnovo del Consiglio Regionale sono alle porte e pertanto gli rammento che non è semplice riconfermare i risultati raggiunti in loco. Quindi non mi resta che fargli i migliori auguri di un buon risultato politico.”

(*) Coordinatore per Spoleto de 'La Destra'


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!