LA CULTURA LATINOAMERICANA SBARCA A SPOLETO CON L'EVENTO "TUTTO BORGO IN FIESTA" - Tuttoggi.info

LA CULTURA LATINOAMERICANA SBARCA A SPOLETO CON L'EVENTO “TUTTO BORGO IN FIESTA”

Redazione

LA CULTURA LATINOAMERICANA SBARCA A SPOLETO CON L'EVENTO “TUTTO BORGO IN FIESTA”

Mer, 22/07/2009 - 08:56

Condividi su:


E' tutto pronto per l'evento, organizzato dall'associazione “One World”, “Tutto Borgo in fiesta” che, porterà sapori, odori e ritmi sudamericani nel cuore della città del Festival. A partire da giovedì, infatti, una quattro giorni ricca di appuntamenti animerà il Borgo spoletino, sotto il segno della cultura argentina, cubana e latinoamericana.

Il primo giorno della manifestazione è dedicato ai più piccoli, con giochi, attività e molto altro. Anche nel 'debutto' rimane centrale il ruolo della tradizione sudamericana, l'animazione infatti sarà basata esclusivamente su giochi ed attività tipiche. Un'occasione originale per permettere ai bimbi di conoscere e confrontarsi ludicamente con giochi diversi dagli abituali.

Venerdì, invece, sempre a corso Garibaldi ed a partire dalle 18 si ballerà la Milonga. La serata è sostenuta dall'associazione culturale “Nihara” che porterà il sensuale ballo lungo la via cittadina. Una serata argentina, dunque, che prevede anche la possibilità di degustare piatti tipici.

La festa cubana è programmata per il tardo pomeriggio di sabato. Anche questa festa, inutile dirlo, sarà all'insegna del divertimento e del ritmo dell'isola caraibica. Sempre a partire dalle 18, con i Sintesis Latina un lunga serata di salsa, samba, bossanova e bolero strapazzerà il Borgo spoletino.

Si chiude domenica, a partire dalle 16, con la Fiesta Latinoamericana.

Insomma, da giovedì a domenica in Borgo sarà tutta vita… pardon toda vida.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!