La Coop di Trestina si rinnova, inaugurato il punto vendita - Tuttoggi.info

La Coop di Trestina si rinnova, inaugurato il punto vendita

Redazione

La Coop di Trestina si rinnova, inaugurato il punto vendita

Gio, 01/07/2021 - 17:35

Condividi su:


Punto completamente rinnovato: una più ampia scelta di prodotti per tutte le esigenze, nuovi banchi, nuove attrezzature e massima attenzione all’ambiente

Sono ufficialmente terminati oggi gli interventi di ristrutturazione e ammodernamento del punto vendita Coop Centro Italia di Trestina, sito in Via Unione Sovietica 1: già da questa mattina, i soci Coop e i clienti hanno avuto modo di apprezzare nel complesso la nuova veste del supermercato e tutte le novità introdotte, volte a rendere la spesa quotidiana più comoda, funzionale e completa.

Spazi, banchi e assortimento del negozio sono stati completamente rinnovati sulla base di tre pilastri fondamentali, quali la convenienza e la qualità del prodotto a marchio Coop, l’offerta di tanti prodotti freschi e freschissimi di provenienza locale e nazionale e l’attenzione all’impatto ambientale.

Nel rinnovato negozio i prodotti a marchio Coop rivestono ancora di più un ruolo primario nella proposta di tutti i reparti, sia freschi che industriali, garantendo una “convenienza di qualità”, intesa come il migliore rapporto qualità-prezzo. Con i prodotti Coop infatti si ha un prezzo medio inferiore rispetto ai corrispondenti di marca senza per questo dover rinunciare a sicurezza, trasparenza, legalità, rispetto delle persone e dell’ambiente, valori fondanti l’offerta della Cooperativa.

Altro pilastro fondamentale è rappresentato dalla riqualificazione dei reparti freschi e freschissimi, che dedicano ampio spazio e attenzione alle produzioni italiane e soprattutto a quelle locali: il “nuovo” reparto ortofrutta è ora più comodo e spaziosoe offre frutta e verdura di stagione consegnata quotidianamente, con la massima attenzione alla valorizzazione dei fornitori umbri; anche in gastronomia è il territorio a farla da padrone, con un ampio assortimento di salumi e formaggi di aziende umbre. Attenzione al territorio che si coniuga con comodità e praticità, grazie all’ampia proposta di piatti pronti come il pollo arrosto a marchio Origine Coop, ora ancora più comodo in modalità take away. Da sottolineare anche il rinnovato reparto carni, dove l’assortimento è adesso più ricco con nuovi prodotti pronti da cuocere e tagli di carne a libero servizio già pronti in comode porzioni che mantengono un elevato standard di qualità e rispettano l’ambiente in quanto le vaschette delle carni rosse sono in rpet 100% riciclato e riciclabile.

Per celebrare al meglio il termine della ristrutturazione e valorizzare a pieno proprio la proposta dei “nuovi” reparti freschi è stata inoltre attivata un’offerta straordinaria per tutti i clienti, che prevede uno sconto del 20% sui prodotti di macelleria e forneria fino al 21 luglio e su quelli di gastronomia e ortofrutta dal 22 luglio al 4 agosto.

Sono stati poi completamente rivisitati il reparto non alimentare, che ora presenta una offerta ancora più ricca di prodotti per la cucina e per il fai da te, e l’assortimento di prodotti per animali con nuove proposte a marchio Coop e non solo.

Massima anche l’attenzione all’impatto ambientale, che nel supermercato passa sia attraverso l’utilizzo di incarti biodegradabili per il pane e per i prodotti di gastronomia e macelleria, che dall’impiego di nuove tecnologie impiantistiche e di moderni macchinari, che permetteranno una riduzione di circa 50.000 kg l’anno di emissioni di CO2 rispetto a prima.

In un momento storico tuttora difficile, caratterizzato da grandi incertezze, la ristrutturazione del punto vendita di Trestina da parte di Coop Centro Italia vuole essere una spinta concreta alla ripresa e un segnale di vicinanza al territorio e a tutti i soci Coop e clienti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!