LA CLITUNNO IN CERCA DELLA VITTORIA FINALE A MARSCIANO - Tuttoggi.info

LA CLITUNNO IN CERCA DELLA VITTORIA FINALE A MARSCIANO

Redazione

LA CLITUNNO IN CERCA DELLA VITTORIA FINALE A MARSCIANO

Sab, 17/05/2008 - 13:08

Condividi su:


E' questo il terzo anno consecutivo che la Clitunno vive l'emozione dei play off finali. Nei primi 2 (in 1a Categoria) i favori del pronostico “regalarono” un'emozione tutta particolare che impedì alla formazione bianco azzurra a in seno allo spogliatoio e esa che a centrocampo.ò dedurre dalle parole dall'endentemente dal risultato della partita coesprimersi al meglio. Così arrivarono le finali contro Montefranco e Federico Mosconi entrambe perse più per le emozioni incontrollate proprie che per i meriti altrui. Anche il clima afoso dei “maggio” 2006 e 2007 contribuì a bloccare le gambe in acido lattico proprio nel momento in cui era necessario reagire ai vantaggi avversari. Quest'anno le parti in gioco cambiano. Il clima è sicuramente più gradevole dei passati anni (c'è rischio addirittura di pioggia!!) e la Clitunno non parte con i favori del pronostico. Ci arrendiamo? Nemmeno per sogno!! La Clitunno in scena domenica 18 al Checcarini di Marsciano giocherà la sua partita e proverà a scombinare i piani dei marscianesi molto sicuri (per altro) di avere una buona fetta della finale in tasca. Non si arrende sicuramente Bordini. Il mister bianco azzurro ha preparato nei minimi particolari la gara di domenica e vuole veramente provare a fare uno scherzetto al collega Cruccolo. Stessa cosa per il DS Berretti che ricorda i meriti di un gruppo fantastico che indipendentemente dal risultato della partita contro la Nestor, ha condotto in porto un campionato fantastico regalando moltissime soddisfazioni all'allenatore, alla società ed ai propri tifosi. La formazione Felici, Baronci, Pascolini, Campana, Orazi, Quondam, Protasi, Brunetti, Antonini, Mosconi, Angelantoni. 12 Pietraccini; 13 Solfaroli; 14; Pugliese; 15; Donati; 16 Santini; 17 Stramaccioni; 18 Trasciatti. Arbitrerà Francesco Gentileschi della sezione di Terni al suo 15 gettone in promozione (e 8 presenze nell'eccellenza regionale). Ha già incontrato la Clitunno nella stagione 2006/2007 nella partita Collepepe – Clitunno 2-0 e in quella tra Grifo Attigliano – Clitunno 1-2 reti bianco azzurre di Quondam e Serrone. Quest'anno il fischietto ternano ha diretto a Campello il match di coppa Italia tra la Clitunno e l'Umbertide Tiberis (1-1 rete di Protasi). Gentileschi non ha diretto quest'anno alcuna partita della Nestor. Per gli assistenti: Pierotti di Gubbio ha già sbandierato a Campello nella partita Clitunno – Ortana 2-0 (reti di Angelantoni, Mosconi); Borsellini sempre di Gubbio è una novità.

Nell'altra delicata semifinale (il derby Angelana – Julia Spello) fischia Bianchi di Terni (11 eccellenza, 14 promozione). Nei play out serve un'impresa alla Virtus Castellana per salvarsi. Deve vincere con 2 reti di scarto in casa di un'Amerina in salute. Direzione di gara a Tancetti di Perugia (9 eccellenza, 11 promozione). Pantalla – San Venanzo è stata affidata a Baldicchi di C/Castello (15 eccellenza, 14 promozione).

PROGRAMMA DOMENICA 18 MAGGIO ore 16,00

PLAY OFF Ritorno: Angelana – Julia Spello (andata 1-1 arb. Bianchi di Terni – ass. Fraschetti e Vinti di Perugia); Nestor – Clitunno (andata 0-0 arb Gentileschi di Terni – ass. Pierotti, Borsellini di Gubbio);

PLAY OUT Ritorno: Amerina – Virtus la Castellana (andata 1-0 arb Tancetti di Perugia – ass. Serrani, Isidori di Perugia); Pantalla – San Venanzo (andata 1-2 arb. Baldicchi di C/Castello).


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!