In esposizione all'University store di Perugia le opere degli studenti universitari per il concorso Giugno in Arte 2011
Fino al 30 Giugno sarà possibile ammirare presso l'University Store di Perugia, le opere presentate dagli studenti che partecipano al concorso Giugno in Arte 2011 promossa dall'Adisu, l'Agenzia per il Diritto allo Studio Universitario dell'Umbria. Il concorso, giunto ormai alla sesto anno, dedilaca l'edizione 2011 al tema de “La Città, Forme e Sostanza”. Tante le novità quest'anno a partire dalla location: a differenza delle edizioni passate, in cui la mostra permanente veniva allestita all'interno della sede Adisu, quest'anno l'arte e la creatività degli studenti si porta in pieno centro nelle immediate vicinanze del Duomo, nei locali dello Store Universitario. Diversa anche l'esposizione delle opere: per la categoria poesie si è scelto di stampare i lavori su t-shirt esposte sulle vetrine, mentre all'interno dello store, due enormi libri “sfogliabili” alti un metro e ottanta, presentano al loro interno le opere della categoria racconti.
Il primo Luglio alle 11 nel salone d'onore del Collegio Ermini di via Benedetta 42, si svolgeranno le premiazioni dei primi classificati di ogni singola categorie, ed infine il vincitore assoluto per tutte le categorie.
La mostra è ad ingresso gratuito e segue gli orari dello Store. Tutte le mattine dalle 9 alle 13 e nei pomeriggi di martedì e giovedì dalle 15 alle 17.