LA CHITARRA DI TRABALZA ACCOMPAGNERA' IL CORO DEGLI ALUNNI DELLA XX SETTEMBRE - Tuttoggi.info

LA CHITARRA DI TRABALZA ACCOMPAGNERA' IL CORO DEGLI ALUNNI DELLA XX SETTEMBRE

Redazione

LA CHITARRA DI TRABALZA ACCOMPAGNERA' IL CORO DEGLI ALUNNI DELLA XX SETTEMBRE

Ven, 18/12/2009 - 21:56

Condividi su:


Per scomodare Stefano Trabalza, uno dei chitarristi più importanti della scena cittadina, collaborazioni con Ron, Lucio Dalla, Stadio e Luca Carboni, e la coreografa Daniela Ottavi l’appuntamento al Teatro Nuovo il 22 dicembre alle ore 17, non sarà sicuramente il solito concerto di Natale. La scuola elementare XX settembre ha voluto celebrare queste festività in maniera decisamente importante, tanto da rientrare addirittura tra gli eventi di fine anno del Comune di Spoleto. “Non saranno le canzoni che abitualmente siamo soliti ascoltare”, spiega Claudio Scarabottini, musicista e direttore del coro della scuola “ma abbiamo voluto pescare nella tradizione natalizia internazionale. Il coro, 250 bambini, canterà in francese, inglese, spagnolo e latino, oltre che italiano naturalmente, per sottolineare ancora di più come il messaggio natalizio unisca realtà così diverse e distanti tra loro”. Soddisfatta la direttrice del primo circolo Norma Proietti, che ringrazia tutto lo staff organizzativo e naturalmente l’amministrazione comunale, dall’assessore Vargiu al Sindaco Benedetti per la sensibilità e la disponibilità dimostrata.: “ Ci ritroveremo in un luogo prestigioso e saremo sicuramente molto emozionati, ma il lavoro svolto darà sicuramente i suoi frutti. Appuntamento quindi martedì 22 dicembre al Teatro Nuovo alle ore 17


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!