LA CENA PERFETTA DEL CLUB DEI PIACERI: ANCORA TEMPO PER LE ISCRIZIONI - Tuttoggi.info

LA CENA PERFETTA DEL CLUB DEI PIACERI: ANCORA TEMPO PER LE ISCRIZIONI

Redazione

LA CENA PERFETTA DEL CLUB DEI PIACERI: ANCORA TEMPO PER LE ISCRIZIONI

Ven, 08/08/2008 - 12:21

Condividi su:


Mentre il club si sta preparando per la serata “…..E le stelle stanno a guardare…” inserita all'interno di Spoleto Estate, prevista per la notte di San Lorenzo, cresce l'attesa e l'attività dei Ristoratori per presentare la proposta della nuova iniziativa de “Il Club dei Piaceri” ovvero “La cena perfetta”.

L'idea è piaciuta, indubbiamente. Tranne qualche prevedibile voce isolata, generale è stato il gradimento per l'idea del Club dei Piaceri che ha invitato i ristoratori a proporre quello che per loro è il Progetto di una serata speciale, indimenticabile, perfetta.Il Dott. Fabio Di Russo, Notaio in Spoleto, ha già ricevuto alcune buste, rigorosamente anonime, all'interno delle quali sono contenute le segretissime proposte per una serata di piacere assoluto, una cena ideale per location, proposte enogastronomiche, ingredienti, preparazioni impeccabili.La sfida era molto stimolante anche per chi può avere in mente idee per realizzare la magica serata senza toccare il tetto di spesa massimo di € 250,00 a commensale perché, ricordiamolo, non è detto che sarà la cena più cara ad essere scelta ma la proposta che consentirà ai partecipanti di trascorrere la serata dei loro sogni.

E piace molto che in questa ricerca del meglio sia stato inserito anche il nostro amatissimo Trebbiano Spoletino, che dovrà essere obbligatoriamente presente sulla tavola in abbinamento ad almeno una portata.Già in occasione di una storica serata il Club dei Piaceri, confrontando nel primo Processo al Vino i vini di grido e quelli meno conosciuti, aveva dimostrato che a volte i prodotti non famosi ma ben fatti possono essere migliori dei titolati concorrenti, tanto più il trebbiano che sta procedendo spedito sulla strada di una sacrosanta affermazione internazionale, conquistando finalmente il blasone che gli spetta.

Unica nota dolente è che le richieste di partecipare alla cena sono già di più dei 15 posti disponibili e la lista di attesa per eventuali forfait si allunga.Ed ora sale la curiosità di conoscere cosa i migliori professionisti del settore intendono quando si parla di una serata perfetta.C'è ancora tempo per presentare progetti per la “Cena perfetta” de Il Club dei Piaceri. A tal proposito visitate il sito www.ilclubdeipiaceri.it per visionare il regolamento.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!