La casa di Meredith un b&b, un altro giallo - Tuttoggi.info

La casa di Meredith un b&b, un altro giallo

Redazione

La casa di Meredith un b&b, un altro giallo

L'offerta di un bancario abruzzese, ma la villetta resta sul mercato
Gio, 10/01/2019 - 10:03

Condividi su:


E’ destinato che debba sempre essere avvolta nel mistero la villetta di via della Pergola che fu teatro dell’omicidio della studentessa inglese Meredith Kercher.

La casa, immersa nel verde ma a due passi da piazza Grimana, ristrutturata e con gli ambienti interni completamente modificati rispetto all’epoca del delitto, è stata messa in vendita dagli attuali proprietari attraverso un’agenzia immobiliare al prezzo di 295mila euro, comprensivo di 4 ettari di giardino privato. Nell’annuncio si parla di “villetta di campagna in pieno centro storico”.


In vendita la casa del delitto Meredith


Secondo l’edizione umbra de Il Messaggero, per la villetta sarebbe giunta un’offerta di acquisto proprio di 295mila euro da parte di un bancario 50enne di Pescara, attraverso un’agenzia di intermediazione immobiliare. L’abruzzese sarebbe intenzionato a farne un bed and breakfast. Anche se, contattata dall’Ansa, l’agenzia immobiliare smentisce che la villetta sia già stata venduta e spiega che l’immobile è ancora sul mercato.

Ancora un giallo, dunque, per la villetta che nel 2007 fu teatro dell’omicidio di Meredith Kercher.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!