"La cartomante dice che staremo insieme" / Denunciato per stalking alla bancaria - Tuttoggi.info

“La cartomante dice che staremo insieme” / Denunciato per stalking alla bancaria

Redazione

“La cartomante dice che staremo insieme” / Denunciato per stalking alla bancaria

La Polizia di Perugia è intervenuta davanti alla filiale dell'istituto di credito
Mar, 27/05/2014 - 10:41

Condividi su:


Un ritorno di fiamma nei confronti della donna che già in passato era stata oggetto delle sue pesanti attenzioni è costato caro ad un uomo di 55 anni. Nel pomeriggio del 26 maggio, è giunta al 113 la chiamata di un’impiegata di banca che, molto spaventata, ha raccontato di una persona molesta che la stava attendendo all’ingresso dell’istituto di credito.

Sul posto, la Volante ha effettivamente trovato la persona segnalata, in paziente attesa della sua “preda”, talmente preoccupata dalla sua presenza da aver ritardato l’apertura della banca. Lui, M.P., anno 1959, con problemi psichici, alle domande degli agenti ha ammesso di essere in attesa dell’impiegata, con la quale, a suo dire, avrebbe voluto costruire un’amicizia. Ha aggiunto di essere assolutamente certo che il suo tentativo sarebbe stato accolto, poiché un’altra donna “con poteri religiosi”, probabilmente una cartomante, in passato gli aveva assicurato che tra i due sarebbe nato l’amore.

In seguito, gli operatori hanno preso contatti con la vittima, che ha rivelato di conoscere molto bene M.P., poiché questi, alcuni anni fa, aveva più volte cercato senza successo di instaurare una relazione con lei. Già in quell’occasione, la donna si era sentita in pericolo, tanto da denunciare il 55enne, decidendo però, successivamente, di ritirare la querela. Questa volta, tuttavia, si è mostrata ferma nella richiesta agli agenti di procedere nei confronti di M.P., nella speranza che questi finalmente comprenda di dover uscire dalla sua vita.

Pertanto, la Polizia lo ha denunciato per stalking, oltre ad applicare nei suoi confronti la misura del foglio di via con divieto di ritorno nel comune di Perugia per tre anni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!