La Buona Pasqua del Centro Commerciale Collestrada - Tuttoggi.info

La Buona Pasqua del Centro Commerciale Collestrada

Redazione

La Buona Pasqua del Centro Commerciale Collestrada

Ven, 02/04/2021 - 10:36

Condividi su:


Regalate ai clienti le “Uova della Speranza” del Comitato per la Vita Daniele Chianelli

Il Centro Commerciale Collestrada, in occasione della Pasqua, ha voluto ribadire la vicinanza ed il sostengo al Comitato per la Vita Daniele Chianelli con un contributo concreto, acquistando una partita delle “Uova della Speranza”, il cui ricavato andrà a finanziare la ricerca contro i tumori del sangue, a continuare a dare una casa ai malati e alle loro famiglie e a realizzare l’ampliamento dell’attuale residence. Una Buona Pasqua di solidarietà insomma.

Il Comitato per la vita Daniele Chianelli

Il Comitato Daniele Chianelli dal 1990 si occupa dell’accoglienza e del sostengo delle famiglie e dei bambini in cura presso il reparto di Oncoematologia pediatrica dell’Ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia, mettendo a disposizione, oltre agli appartamenti del Residence Chianelli, una rete di supporto materiale e psicologico in aiuto alle famiglie che si trovano a vivere i momenti peggiori della malattia.

La “Buona Pasqua” del centro commerciale Collestrada

Le uova, di buonissimo cioccolato fondente e al latte e corredate da un simpatico peluche, sono poi state regalate ai clienti di Collestrada nella giornata di giovedì 1 aprile. Una scelta non solo buona, ma anche ecologica, perché tutta la confezione delle uova è plastic free, e perché la sorpresa è il seme di un albero ad alto fusto, per un mondo più pulito e rispettoso dell’ambiente.

dav

Ancora una volta il Centro Commerciale Collestrada ha voluto confermare il legame con il territorio, con l’ambiente e con chi si impegna a rendere migliore la nostra realtà, anche in un momento difficile come quello presente.

Tutte le informazioni su www.collestrada.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!