LA BOXE SPOLETO PARTECIPERA' AL TORNEO NAZIONALE DI RICCIONE - Tuttoggi.info

LA BOXE SPOLETO PARTECIPERA' AL TORNEO NAZIONALE DI RICCIONE

Redazione

LA BOXE SPOLETO PARTECIPERA' AL TORNEO NAZIONALE DI RICCIONE

Gio, 26/02/2009 - 11:01

Condividi su:


La A.S.D. Boxe Spoleto parteciperà al Torneo Nazionale di Riccione che si terrà al Palazzo dello sport della città romagnola nei giorni 28 febbraio e 1 Marzo. La società spoletina si presenterà alla competizione nazionale con ben tre atleti, notevole risultato considerando che per l'Umbria saranno presenti in totale cinque atleti in tutto. Il torneo è una grande manifestazione alla quale parteciperanno tutte le regioni d'Italia e riservata ai giovani pugili cadetti( 14-15 anni) e juniores (16-18 anni).

Il sodalizio spoletino non poteva lasciarsi sfuggire un'occasione così ghiotta per testare gli atleti preparati dal Tecnico Fabio Burli, che si aspetta, una prestazione all'altezza delle loro potenzialità. Non si nasconde dunque, una certa fiducia sull'esito dei combattimenti che dovranno sostenere i giovani pugili che affronteranno il primo suono del gong a partire dalle ore 14,30 di sabato 28 Febbraio.

I pugili che faranno parte della Squadra della Boxe Spoleto saranno: il peso gallo ( kg. 57) DENUEL CAVAZZA, di quindici anni iscritto nella categoria Cadetti, il peso leggero ( kg.60) NDRECA PASHK di 18 anni iscritto nella categoria juniores; il mediomassimo (KG. 81) RAFFAELE NIGRO di 17 anni iscritto tra gli juniores.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!