La Boxe Spoleto amplia il suo staff con 5 nuovi aspiranti tecnici - Tuttoggi

La Boxe Spoleto amplia il suo staff con 5 nuovi aspiranti tecnici

Redazione

La Boxe Spoleto amplia il suo staff con 5 nuovi aspiranti tecnici

Mar, 25/02/2014 - 12:34

Condividi su:


La Boxe Spoleto amplia il suo staff con 5 nuovi aspiranti tecnici

Che l’attività della A.S.D. Boxe Spoleto fosse a largo raggio ormai è cosa risaputa. Il sodalizio spazia infatti dall’attività giovanile a quella scolastica, da quella agonistica vera e propria a quella amatoriale per approdare come noto anche alla Chessboxing, più italianamente detta lo scacchi-pugilato. Per dare il giusto e corretto apporto tecnico ai ragazzi e ragazze che, ognuno per il suo settore, frequentano la palestra di pugilato e anche la palestra scolastica dove giornalmente si svolgono le lezioni di pugilato in orario curriculare, o per meglio dire, gli allenamenti scolastici di pugilato a diverse classi di scuola superiore, si è ritenuto indispensabile allargare i quadri tecnici della Boxe Spoleto. Per cui al Maestro Benemerito Gianni Burli ed al tecnico federale Fabio Burli si è necessariamente pensato di affiancare nuovi ragazzi e ragazze, professionalemente preparati, con l’intento di distribuirli nelle varie attività svolte dalla Boxe Spoleto.

Con grandissima soddisfazione quindi, la Boxe Spoleto può comunicare che, a seguito della partecipazione ad un Corso Federale per Aspiranti tecnici di Pugilato e ai successivi esami superati positivamente, sono entrati a far parte dei Quadri tecnici della Federazione Pugilistica Italiana 5 nuovi elementi che, chi un verso e chi in un altro, frequentano già da tempo la palestra di pugilato. Si tratta dei pugili in attività Federica Piantamori e Daniele Morici e dei praticanti la boxe non agonistica Alessandro Donati, Fabiano Bertini e Gabriele Donati.

Con grandissima soddisfazione di tutto il mondo pugilistico spoletino, i cinque nuovi aspiranti insegnanti hanno superato brillantemente il Corso in questione classificandosi ai primissimi posti tra tutti i partecipanti e ottenendo, tutti e cinque, i voti più alti, segno di una preparazione teorica e pratica di primissimo ordine. La Presidenza, i Dirigenti, i Tecnici e tutti i tesserati della Boxe Spoleto formulano ai nuovi Aspiranti Insegnanti i complimenti più vivi e gli auguri più sinceri per una brillante carriera in qualità di Tecnici di Pugilato.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!