LA BOXE SPOLETO AI CAMPIONATI D'ITALIA ASSOLUTI - Tuttoggi

LA BOXE SPOLETO AI CAMPIONATI D'ITALIA ASSOLUTI

Redazione

LA BOXE SPOLETO AI CAMPIONATI D'ITALIA ASSOLUTI

Mar, 27/11/2007 - 12:40

Condividi su:


Davvero una bella soddisfazione quella che aleggia alla Boxe Spoleto.Unico sodalizio sportivo di pugilato a rappresentare l'Umbra alle Finali Nazionali dei Campionati d'Italia Assoluti che si svolgeranno a Castel San Pietrro ( Bologna) a partire dal giorno 4 Dicembre p.v.

A salire sul ring in un così importante consesso agonistico sarà, con i colori della Boxe Spoleto, il peso gallo Benvenuto Gini, già Campione d'Italia assoluto, partecipante ai campionati d'Europa, ecc. con all'attivo numerosissime vittorie.I Campionati Assoluti sono la massima espressione del pugilato Olimpico, a cui sono chiamati a partecipare solo i migliori pugili di ogni categoria di peso. Saranno, presenti tra l'altro tutti i componenti della Squadra azzurra compresi sia i due Campioni del Mondo, Clemente Russo e Roberto Cammarelle, oltre alla medaglia d'argento Domenico Valentino e la medaglia di bronzo Vincenzo Picardi.Come si può immaginare sarà davvero un Torneo di altissima performance durante uil quale tutti gli atleti partecipanti daranno il meglio oltre che per ben figurare, soprattutto per arrivare a conquistare il Titolo di Campione d'Italia.Gli allenamenti del pugile spoletino stanno procedendo perfettamente, alternando tutte le attività propedeutiche al raggiungimento di una forma migliore possibile.La partenza del pugile 1° serie accompagnato dal Maestro Gianni Burli è prevista per il giorno 3 Dicembre prossimo mentre i sorteggi e le visite mediche saranno effettuate il giorno 4 Dicembre successivo.Per concludere una bella soddisfazione anche per lo sponsor della A.S.D. Boxe Spoleto, l'Imprenditore Massimiliano Baronci che vede ulteriormente gratificato il suo impegno per sostenere il sodalizio spoletino.


Condividi su:


"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!