La bistecchiera resta accesa, la cucina rischia di andare a fuoco - Tuttoggi

La bistecchiera resta accesa, la cucina rischia di andare a fuoco

Redazione

La bistecchiera resta accesa, la cucina rischia di andare a fuoco

Intervento dei vigili del fuoco in un palazzo della zona di via Settevalli
Lun, 03/12/2018 - 13:46

Condividi su:


La bistecchiera è rimasta accesa e l’appartamento ha rischiato di andare a fuoco. I vigili del fuoco sono dovuti intervenire in mattinata al terzo piano di un appartamento di via Settevalli perché all’interno usciva del fumo. I vigili, in assenza dei proprietari dell’appartamento, sono dovuti entrare dal terrazzo, utilizzando la scala.

Fortunatamente, una volta entrati all’interno dell’appartamento, hanno potuto constatare che i danni erano lievi: infatti ad andare a fuoco era stata la copertura in legno della bistecchiera rimasta accesa. L’intervento ha quindi potuto scongiurare che le fiamme si propagassero al resto della cucina.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!