LA BANDA "CITTA' DI BEVAGNA" IN CONCERTO, DOMENICA AL TEATRO COMUNALE - Tuttoggi.info

LA BANDA “CITTA' DI BEVAGNA” IN CONCERTO, DOMENICA AL TEATRO COMUNALE

Redazione

LA BANDA “CITTA' DI BEVAGNA” IN CONCERTO, DOMENICA AL TEATRO COMUNALE

Ven, 07/01/2011 - 14:12

Condividi su:


Domenica il 2011 sarà celebrato a Bevagna al teatro comunale da un'esibizione dei principali brani del repertorio della banda musicale “Città di Bevagna” alle 17 e 30. Il maestro Filippo Salemmi avrà il compito di dirigere tutti i componenti del gruppo: in maggioranza giovani e giovanissimi che hanno preso lezioni presso la locale scuola di musica, altro fiore all'occhiello del mondo musicale cittadino. Fra loro, attualmente, si trovano elementi conosciuti ed apprezzati a livello regionale. Nello scorso anno l'ensemble ha dato prova di grande bravura esibendosi in molte occasioni di festa ed essendo anche protagonista di “Scorribanda”, un evento che è stato organizzato dalla regione Umbria e dal comune di Bevagna per valorizzare i giovani talenti che si affacciano nel panorama musicale del territorio. Per salutare degnamente l'anno nuovo saranno proposte al pubblico musiche di Claudio Monteverdi, Dmitri Shostakovic, John Williams, Giuseppe Verdi, Johann Strauss e Gioacchino Rossini. Lo spettacolo che si svolgerà al civico teatro non prevede il pagamento del biglietto. Tutti possono entrare e godersi il concerto della Banda Musicale, un gruppo affiatato che sa come catturare l'interesse della popolazione.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!