LA BANCA POPOLARE DI SPOLETO RIAPRE LO SPORTELLO DI PIAZZA PIANCIANI - Tuttoggi.info

LA BANCA POPOLARE DI SPOLETO RIAPRE LO SPORTELLO DI PIAZZA PIANCIANI

Redazione

LA BANCA POPOLARE DI SPOLETO RIAPRE LO SPORTELLO DI PIAZZA PIANCIANI

Mar, 27/10/2009 - 12:10

Condividi su:


Nemmeno il tempo dell'inaugurazione ufficiale e subito la storica filiale della Banca Popolare di Spoleto di Piazza Pianciani è tornata immediatamente al servizio dei cittadini del centro cittadino e non solo. Sono ancora tante le aziende infatti che si servono degli sportelli della “mitica” Dip.50, magari rinunciando alle comodità di altre filiali periferiche o magari al servizio di Homebanking.

La chiusura dello sportello ed il temporaneo trasferimento nei locali dell'adicente Via Walter Tobagi, si era resa necessaria per i complessi lavori di ristrutturazione dell'intero palazzo che ospitava la sede originaria. Da oggi dunque un pezzo di centro storico che torna al suo posto.

Nella foto di Massimo Menghini, il brindisi del personale della filiale insieme al Presidente Giovanni Antonini.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!