LA BANCA POPOLARE DI SPOLETO INAUGURA LA NUOVA SEDE DI RIETI (foto) - Tuttoggi.info

LA BANCA POPOLARE DI SPOLETO INAUGURA LA NUOVA SEDE DI RIETI (foto)

Redazione

LA BANCA POPOLARE DI SPOLETO INAUGURA LA NUOVA SEDE DI RIETI (foto)

Gio, 29/10/2009 - 19:40

Condividi su:


Contestualmente alla realizzazione della strategia di espansione della sua rete territoriale, la Banca Popolare di Spoleto continua ad operare per l'ammodernamento delle strutture e l'adeguamento funzionale delle sedi operative esistenti. Dopo l'apertura della seconda filiale in terra d'Abruzzo, a Teramo, lo scorso martedì 27, ieri invece i vertici dell'Istituto si sono ritrovati a Rieti per l'inaugurazione della nuova agenzia, rinnovata nelle dotazioni e nella logistica, ove BPS intende rispondere in modo più funzionale alle esigenze di un'accresciuta clientela.

Presenti alla cerimonia il Sindaco G. Emili, Mons.S. Di Nardantonio e numerosi esponenti delle istituzioni territoriali e del sistema imprenditoriale reatino (tra gli altri S. Santocchi della Coop Artig. di Garanzia) che hanno salutato con entusiasmo l'apertura della nuova sede.

“Siamo l' unica banca umbra autonoma di dimensioni ormai extraregionali e che cresce costantemente nella parte centrale del Paese, dal Tirreno all'Adriatico – ha detto il Presidente Giovanni Antonini – e in tutti i territori ove operiamo saremo fedeli al nostro sistema di valori: autonomia, trasparenza, etica dei comportamenti economici” Il Direttore Generale di Bps Alfredo Pallini ha sottolineato come, “Soprattutto in questa fase in cui la crisi finanziaria è divenuta, a tutti gli effetti crisi reale e soprattutto sociale, la Bps ribadisce ed esporta nei nuovi insediamenti un modello di banca che esprime quotidianamente concreta vicinanza alle famiglie ed alle imprese, dinamismo e professionalità, mai disgiunte da una particolare attenzione alle iniziative di responsabilità sociale. Sono questi i segni distintivi della Banca Popolare di Spoleto – ha concluso Pallini – una banca che si pone sempre al servizio della crescita economica dei territori ove opera”


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!