LA BANCA POPOLARE DI SPOLETO E LA FESMED PRESENTANO IL VOLUME "DIRITTO SANITARIO" - Tuttoggi.info

LA BANCA POPOLARE DI SPOLETO E LA FESMED PRESENTANO IL VOLUME “DIRITTO SANITARIO”

Redazione

LA BANCA POPOLARE DI SPOLETO E LA FESMED PRESENTANO IL VOLUME “DIRITTO SANITARIO”

Mar, 10/11/2009 - 17:30

Condividi su:


La FESMED invita all'incontro con l'autore avv. Nicola Gasparro, per la presentazione del volume ” Diritto Sanitario”, edito nella collana dei Libri del Sole 24ore, che si terrà a Spoleto, presso la Biblioteca del Centro Studi sull'Alto Medio Evo, Palazzo Ancaiani, Piazza della Libertà n° 12, il prossimo venerdì 13 novembre 2009 alle ore 18:00. Parteciperà all'incontro il Presidente Nazionale della FESMED dr. Carmine Gigli, che parlerà sul tema: “Problematiche del Servizio Sanitario e professionali del medico”.

L'iniziativa è frutto della collaborazione e del sostegno oltre che della Fesmed, anche della Banca Popolare di Spoleto.

Per contatti:

Referente FESMED del P.O. di Spoleto

Dr. Maurizio Silvestri

silvestrimaurizio@yahoo.it

Si ringrazia la Banca Popolare di Spoleto S.p.a. che ha sostenuto l'iniziativa


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!