La badante con le "mani lunghe" / Denunciata per furto aggravato e continuato dopo la "spesa" - Tuttoggi.info

La badante con le “mani lunghe” / Denunciata per furto aggravato e continuato dopo la “spesa”

Redazione

La badante con le “mani lunghe” / Denunciata per furto aggravato e continuato dopo la “spesa”

Ven, 13/12/2013 - 17:02

Condividi su:


Sa.Mi.

Lo aveva già fatto altre volte, e forse avrebbe continuato a farlo se sul suo commino non fossero arrivati dei solerti dipendenti di un supermercato e i carabinieri di Todi. Dalle telecamere di sicurezza gli impiegati del negozio hanno visto che la donna pur arrivando alla cassa in più occasioni con pochi oggetti in realtà ne prelevava dagli scaffali molti di più, e anche scegliendoli e avendo cura di prendere le merche migliori. Ma i prodotti non finivano nel carrello della spesa e quindi alla cssa bensì nella borsa della signora, 55enne di origine moldava ma da diversi anni residente a Todi.

L'apparente buona condotta della donna non ha però convinto del tutto esercenti e carabinieri che quindi si sono messi ad osservarla con attenzione, fino ad arrivare nelle scorse ore a coglierla cpn le mani nel sacco direttamente all'uscita del negozio. La donna è stat denunciata per furto aggravato e continuato e la merce riconsegnata ai proprietari.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!