L'Assemblea Generale Ordinaria ed Elettorale dei Soci è convocata Domenica 19 Aprile 2009 presso la Sala Convegni dell'Hotel dei Duchi di Spoleto, in Viale Matteotti, alle ore 08.30 in prima convocazione e alle ore 09.30 in seconda convocazione.
L'ordine del giorno sarà il seguente:
– Relazione del Presidente;
– Presentazione programma attività 2009;
– Bilancio preventivo 2009;
– Bilancio consuntivo 2008;
– Elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo;
Esaurito l'ordine del giorno, dalle ore 11.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 16.00 avranno luogo le votazioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo e del Collegio Revisori dei Conti con votazione a scrutinio segreto. Hanno facoltà di votare i soci con almeno tre mesi di iscrizione e potranno essere eletti i soci iscritti dall'anno precedente. Chi fosse impossibilitato a votare potrà delegare un socio di propria fiducia avente diritto al voto.
Alle ore 13.00 saranno sospese le operazioni di voto e si terrà il tradizionale Pranzo di Primavera presso il Ristorante dell' “Hotel dei Duchi”. Ricordiamo che il pranzo è aperto anche ai non soci dell'Associazione.
Info e Prenotazioni, entro Sabato 11 Aprile, presso la sede della Pro Loco di Spoleto in Via Minervio n° 2 (di fronte alla Pasticceria Tebro) ai numeri 0743/46484 – 334/3326801. Vi aspettiamo numerosi.
Via Minervio 2 06049 Spoleto Tel. e Fax 0743 46484
e-mail: prospoleto@virgilio.it