Kiwanis Perugia, Passaggio della Campana - Tuttoggi.info

Kiwanis Perugia, Passaggio della Campana

Redazione

Kiwanis Perugia, Passaggio della Campana

Lucantoni lascia ad Alessandro Magara | Le altre cariche
Gio, 15/11/2018 - 08:24

Condividi su:


 Passaggio della Campana per il Kiwanis Club Perugia, con Gabriele Lucantoni, past president, che ha lasciato ad Alessandro Magara. “Siamo le scelte che facciamo. È possibile costruire una società migliore partendo dal miglioramento di ogni singolo uomo o donna”, le parole del presidente entrante.
Nel corso della serata Claudio Cerquaglia ha assunto la carica di vice presidente, Luigi Mercuri è stato riconfermato segretario e Giovanni Marella tesoriere.
La cerimonia si è svolta alla presenza del socio storico Sebastiano Coletti e del socio onorario, nonché ex sindaco di Perugia e presidente della Usb Fortebraccio, Mario Valentini.  Presente anche una folta rappresentanza di amici e familiari.

Il Kiwanis è un’organizzazione mondiale di volontari, impegnati “a cambiare il mondo, un bambino ed una comunità alla volta”, come recita il motto dell’organizzazione: “Serving the Children of the world”.

Il Kiwanis è presente in 80 Paesi ed aree geografiche con oltre 16.000 club. Assieme ai giovani dei K-Kids, Builders Club, Key Club e CKI, il Kiwanis conta su oltre 600.000 soci, dando vita ad un grande network mondiale di talenti, competenze ed esperienze.

Dnoa ogni anno più di 18 milioni di ore di volontariato e investe più di 107 milioni di dollari nelle comunità sparse in tutto il mondo. Normalmente, ogni anno, i club del Kiwanis sponsorizzano più di 150.000 progetti per l’infanzia nel mondo. Il service è, dunque, il cuore di ogni club del Kiwanis International, in qualsiasi parte del mondo si trovi.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!