Il Kiwanis Club Terni festeggia nonni e nipoti - Tuttoggi.info

Il Kiwanis Club Terni festeggia nonni e nipoti

Redazione

Il Kiwanis Club Terni festeggia nonni e nipoti

Conviviale insieme al Centro Socio Culturale anziani di Narni Scalo e il Centro Sociale “Paci e Milioni”
Mar, 26/09/2017 - 08:50

Condividi su:


Il Kiwanis Club di Terni insieme al Centro Socio Culturale anziani di Narni Scalo e il Centro Sociale “Paci e Milioni” anno festeggiato i nonni e i nipoti per rinsaldare i rapporti tra generazioni differenti e i valori rappresentati dalla famiglia al motto “Fai agli altri tutto il bene che vorresti per te”.

Oltre cento i partecipanti al pranzo e moltissimi i partecipanti alle premiazioni dei nonni più anziani e dei nipoti più giovani.

La Presidente del Centro socio culturale anziani Graziella Ragni (Kiwaniana) ha consegnato il diploma di fedeltà agli iscritti più anziani.

Il Kiwanis Club Terni ha donato ai più piccoli libri di favole, ricette di cucina e narrativa di autori specializzati nelle divulgazioni per ragazzi. E’ “con il cuore e con l’anima” (motto dell’anno Kiwaniano 2016/17) che il KC-Terni omaggia i nipoti con doni che sebbene piccoli, stimolano alla lettura e alla riflessione i più giovani, quotidianamente immersi in un mondo virtuale, riportandoli ad apprezzare vere emozioni e sviluppare le proprie potenzialità”. Queste le parole del Presidente del KC-Terni Luciano Binnella. La Presidente Eletta Luisella Scottegna nell’illustrare le finalità del Kiwanis ha comunicato che la Festa dei nonni e dei nipoti rientra tra Service Distrettuali, insieme a Obesità Giovanile, La Giornata dell’Infanzia che vede impegnati i soci del KC-Terni ogni anno sul territorio.

.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!