KARATE, SI E' SVOLTO A PERUGIA IL "I° MEMORIAL FRANCO ACORTE", COPPA ITALIA CSEN - Tuttoggi.info

KARATE, SI E' SVOLTO A PERUGIA IL “I° MEMORIAL FRANCO ACORTE”, COPPA ITALIA CSEN

Redazione

KARATE, SI E' SVOLTO A PERUGIA IL “I° MEMORIAL FRANCO ACORTE”, COPPA ITALIA CSEN

Mar, 19/04/2011 - 11:23

Condividi su:


Domenica 17 aprile, presso il palazzetto dello sport di Ponte San Giovanni, si è svolta una imponente manifestazione di karate, la Coppa Italia Csen – 1' MEMORIAL FRANCO ACORTE, dedicata ad un amico, un uomo, un maestro, che ha dato moltissimo al Centro Sportivo Educativo Nazionale ed è recentemente mancato. La gara è stata organizzata dallo Csen Nazionale e dal M° Leonardo Belardi, maestro 5° dan, responsabile arbitri per il centro Italia ed organizzatore di numerose gare insieme alla signora Mila Breccolenti, responsabile dei presidenti di giuria.
Alla manifestazione hanno preso parte piu di 1300 atleti, proveniente da tutta Italia, oltre 70 le societa' presenti. Ospiti dell'evento Carla e Paolo Acorte, il presidente dello Csen nazionale Francesco Proietti, il responsabile nazionale Arti marziali Giuliano Clinori, il colonnello Domenico Ignozza, il presidente regionale Csen Paffarini, il presidente provinciale Csen Giuliano Baiocchi, e l'assessore allo sport Liberati e numerose altre personalita' del karate Nazionale.
Lo staff nazionale degli ufficiali di gara ha lavorato egregiamente per questa manifestazione, lavorando su 6 tatami contemporaneamente, con grande organizzazione e competenza.
In Umbria non era mai stato realizzato un evento di karate con questi numeri e qualita', e un ringraziamento speciale va a tutti coloro che hanno reso possibile questo evento, allo Staff, agli UdG, e agli organizzatori e ovviamente agli atleti, i veri protagonisti. L'ambita Coppa Italia è stata vinta meritatamente dalla societa' umbra Yamaguchi Tavernelle, del M° Enrico Tempesta.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!