Karate Calzola a Pisa per conquistare la Golden Cup - Tuttoggi.info

Karate Calzola a Pisa per conquistare la Golden Cup

Redazione

Karate Calzola a Pisa per conquistare la Golden Cup

Sab, 10/12/2011 - 12:14

Condividi su:


Il gruppo sportivo Karate Calzola partecipa, nelle giornate di oggi e di domani, al Golden Cup, gara di karate specialità Kata (forma) e Kumite (combattimento), presso il Palazzetto dello Sport “G. Parenti” a Pisa. E’ questa la seconda delle quattro gare in programma in Italia valevoli per l’assegnazione dei punteggi necessari alla qualificazione al campionato europeo che si terrà il prossimo anno in Scozia. Il Karate Calzola, avendo già vinto la prima gara, è a punteggio pieno e già in questo appuntamento potrebbe guadagnare gli scores che gli darebbero la matematica certezza di potersi qualificare agli Europei. I ragazzi del Karate Calzola sono accompagnati dai maestri Lorenzo e Andrea Calzola che già un mese fa li avevano condotti alla vittoria all’Open d’Italia di Tivoli. “Siamo consapevoli – dichiara il maestro Lorenzo Calzola – che non sarà facile bissare i successi ottenuti all’Open specialmente in una gara di qualificazione così importante. Mi aspetto però che ognuno di loro si esprima al massimo con la solita determinazione e voglia di vincere che caratterizza la nostra società”. Gli atleti che partecipano alla gara sono: Barcaroli Emanuele, Mearelli Tommaso, Trombetti Leonardo, Mancini Simone, Chini Francesco, Milletti Davide, Menicali Augusto, Pistilli Matteo e Meoni Diego. Dopo questo appuntamento il Karate Calzola potrà godersi qualche giorno di meritato riposo in attesa del nuovo anno, che si preannuncia ricco di molte positive novità.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!