Judo: Trofeo coni - Premiata la squadra umbra di Judo della Fijlkam - Tuttoggi.info

Judo: Trofeo coni – Premiata la squadra umbra di Judo della Fijlkam

Redazione

Judo: Trofeo coni – Premiata la squadra umbra di Judo della Fijlkam

Alla Cerimonia gli Atleti del Judo accompagnati dal CT Dionisi, premiati da Ignozza e Porzi
Ven, 05/01/2018 - 23:11

Condividi su:


Giovedì 4 gennaio a Perugia presso la sala Brugnoli della Regione Umbria, si è conclusa  con la premiazione finale di tutti gli atleti partecipanti, l’iniziativa del Coni Umbria relativa al Trofeo Coni-Kinder 2017.
Erano presenti alla finale di Senigallia dal 21 al 24 settembre 130 umbri tra atleti, tecnici e dirigenti del coni regionale. Nei tre giorni di gara di questa mini olimpiade giovanile, con età dai 10 ai 14 anni, hanno gareggiato oltre tremila atleti di tutte le regioni d’Italia in 39 differenti sport.
L’Umbria era presente in ventuno diverse discipline e tra queste la FIJLKAM. Sono stati premiati dal Presidente del Coni Umbria Domenico Ignozza e dalla Presidente del Consiglio Regionale dell’Umbria Donatella Porzi i cinque giovani judoka della squadra umbra e il tecnico regionale Dionisi Dario:
·         Cristallini Cristiano Kg 45 I Poeti Del Judo.

·         Biccheri  Anna Kg 48 Judo Kodokan Samurai Spello.

·         Bicorgni Emanuel Kg 50 I Poeti Del Judo.

·         Massoli  Isabella Kg 52 Passepartout  Terni.

·         Bastiani  Edoardo Kg 55 Judo Kodokan Gubbio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!