Judo: Presentato il 5 Trofeo Cantine Lungarotti, previsti 500 atleti a Torgiano il 16 e 17 maggio - Tuttoggi.info

Judo: Presentato il 5 Trofeo Cantine Lungarotti, previsti 500 atleti a Torgiano il 16 e 17 maggio

Redazione

Judo: Presentato il 5 Trofeo Cantine Lungarotti, previsti 500 atleti a Torgiano il 16 e 17 maggio

Domenica pomeriggio in gare le classi pre agonistiche con la 4 Tappa del Gran Prix Giovanissimi
Sab, 09/05/2015 - 20:39

Condividi su:


Presentato ieri 8 maggio il 5 Trofeo Cantine Lungarotti. Nella sala consiliare del Comune di Torgiano alla presenza del Sindaco Marcello Nasini, del Presidente del Coni regionale Gen. Domenico Ignozza, del Presidente del Comitato regionale Fijlkam M. Massimo Bistocchi, del Presidente Onorario del CRU M. Benemerito Ernesto Giaverina, del Vice Presidente del Settore Judo Leonardo Perini, della Dott.ssa Chiara Lungarotti sponsor del Torneo e del M. Stefano Proietti che con il Dojo Ushijima organizza questo importante evento sportivo.

Torgiano aprirà le porte al Judo per la quinta edizione del Torneo Cantine Lungarotti, che si svolgerà i prossimi 16 e 17 maggio presso il Palazzetto dello Sport del comune. Circa 500 gli atleti previsti nei due giorni di gara che vedrà in campo tutte le classi pre agonistiche e agonistiche del judo, la Qualificazione regionale per la Finale della Coppa Italia e la Qualificazione per il Trofeo Coni.

Parole di elogio da parte di tutti gli intervenuti, il judo e il suo valore educativo, la dedizione da parte di Stefano Proietti nell’organizzazione del Torneo e la bravura nell’insegnamento del judo in genere e in particolare del Kata che lo vede primeggiare a livello mondiale e che quest’anno nella recente finale del Torneo delle Regioni di Kata svolto a Spoleto ha visto la squadra umbra da proietti capitanata salire sul gradino più alto del podio.

Secondo Chiara Lungarotti, amministratore unico del Gruppo Lungarotti sponsor dell’evento “le arti marziali rappresentano oggi un occasione di miglioramento individuale, oltre che un attività sportiva completa e salutare. Siamo fieri di supportare iniziative che promuovono sul nostro territorio lo sport e la sana competizione”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!