Judo, doppia convocazione in Nazionale per Annalisa Calagreti - Tuttoggi

Judo, doppia convocazione in Nazionale per Annalisa Calagreti

Redazione

Judo, doppia convocazione in Nazionale per Annalisa Calagreti

Un 2015 da incorniciare per l'atleta dell’asd Centro Judo Ginnastica Tifernate che affronterà due importanti stages, prima a Napoli e poi a Tokio
Dom, 20/12/2015 - 12:48

Condividi su:


Il 2015, per il Centro Judo Ginnastica Tifernate, rimarrà di certo un anno memorabile, grazie soprattutto ad Annalisa Calagreti, vincitrice della medaglia d’Oro nel Judo negli EYOF “Festival Olimpico Giovanile Europeo” a Tiblisi (Giorgia), e a Gianpietro Zanchi, anche lui trionfatore nella Ginnastica Artistica, ai “Giochi Mondiali Special Olympics a Los Angeles (Stati Uniti) e al Campionato del Mondo DSIGO svoltosi a Pavia.

Proprio Annalisa Calagreti, vincitrice di 3 Campionati Italiani di categoria e per ben 3 volte della speciale Ranking Nazionale nel Judo, festeggerà questo fine anno con altre due prestigiose convocazioni in Nazionale. L’atleta tifernate parteciperà infatti, con l’Italia, a due importanti stages, il primo a Napoli, dal 27 al 30 dicembre, e il secondo in Giappone dal 6 al 16 gennaio 2016, all’Università di Nittadai (Tokio).

Grandissima la soddisfazione del club diretto dal Prof. Augusto Mariotti e dalla Prof.ssa Caterina Polverini che, grazie alla loro passione, tenacia e dedizione, continuano ad ottenere grandi successi nonostante le innumerevoli difficoltà cui devono far fronte, da sempre, sia strutturali che economiche.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!