Jovanotti al Trasimeno, concerto e cena per i terremotati - Tuttoggi.info

Jovanotti al Trasimeno, concerto e cena per i terremotati

Redazione

Jovanotti al Trasimeno, concerto e cena per i terremotati

Un "blitz" del cantante per gli sfollati di Norcia a San Feliciano
Mer, 23/11/2016 - 22:14

Condividi su:


Una sorpresa di quelle da lasciare tutti a bocca aperta. I terremotati di Norcia che si trovano dal 30 di ottobre al Trasimeno hanno ricevuto la visita di Jovanotti. Il cantante cortonese è arrivato in riva al Trasimeno a Le ali sul Lago. Qui ha parlato e abbracciato un bel gruppo dei 350 sfollati, con loro ha cenato e poi cantato le sue hit più famose. Una “operazione” che si è mossa nella massima discrezione, rimasta ignora fino all’ultimo minuto proprio per volontà dell’artista. è sta un’associazione musicale locale ad allestire il servire audio per il microfono e le casse. Organizzazione artigianale per un piccolo evento reso grandioso per i presenti dall’arrivo di Lorenzo Cherubini.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!