"Je suis Charlie", Regione Umbria veste i colori di Francia - Tuttoggi.info

“Je suis Charlie”, Regione Umbria veste i colori di Francia

Redazione

“Je suis Charlie”, Regione Umbria veste i colori di Francia

Palazzo Donini espone un manifesto di solidarietà per la strage di Charlie Hebdo: "Libertà, pace, democrazia"
Ven, 09/01/2015 - 15:42

Condividi su:


Una matita nera. Il simbolo ormai di queste ore drammatiche in cui la Francia e il mondo intero hanno gli occhi e il cuore rivolti a Parigi. “Je suis Charlie. Libertà, pace, democrazia”. E’ la scritta che campeggia su uno stendardo con il tricolore francese appeso da stamane al balcone al primo piano di Palazzo Donini in relazione all’attentato avvenuto contro il settimanale satirico Charlie Hebdo a Parigi. Sulla bandiera francese si staglia appunto anche il disegno di una matita e il simbolo della Regione Umbria.

CHARLIE HEBDO – L’intervista all’Imam di Perugia

CHARLIE HEBDO alla mostra del fumetto

CHARLIE HEBDO comunità islamica spoletina condanna l’attentato

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!