Jamar. Riapre la storica discoteca di Montefalco per una stagione all’insegna del divertimento in stile Red Zone - Tuttoggi.info

Jamar. Riapre la storica discoteca di Montefalco per una stagione all’insegna del divertimento in stile Red Zone

Redazione

Jamar. Riapre la storica discoteca di Montefalco per una stagione all’insegna del divertimento in stile Red Zone

Ven, 25/05/2012 - 15:55

Condividi su:


Dopo 4 stagioni il Jamar torna a far ballare. L’amato locale situato a Montefalco riapre per la stagione estiva sotto la guida di Gianluca Calderozzi. Sei attesissimi appuntamenti che coloreranno l’estate umbra a ritmo di Red Zone. Master Enjoy alla direzione artistica e Luca Chiappa coordinatore tecnico annunciano Max P. in console per questo sabato, accompagnato da Matteo Ottavi e Manu P affiancati dalla voce di Master Enjoy. Il giardino si colorerà dei ritmi e dei volti che hanno caratterizzato gli inverni del sempreverde Red Zone. Ed è già svelato il nome dell’ospite di Sabato 1 Giugno al Jamar, quello di Ricky L.

Per info, pagina Facebook

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo ®


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!