Itas - Sir, serata Champions | Le ultime e dove vederla

Itas – Sir, serata Champions | Le ultime e dove vederla

Redazione

Itas – Sir, serata Champions | Le ultime e dove vederla

Gio, 10/02/2022 - 16:28

Condividi su:


Derby di Coppa, in palio il primo posto nel girone | Grbic ancora alle prese con gli infortuni, al completo la formazione di Lorenzetti

Serata Champions a Trento dove Itas e Sir Sicoma Monini Perugia si affrontano nel derby che vale il primo posto della Pool E. I Block Devils, a punteggio pieno, sono 3 punti avanti ai rivali, grazie alla vittoria nella gara di andata. In caso di successo i ragazzi di Grbic si garantirebbero il primo posto e il passaggio ai quarti con un turno in anticipo.

Qui Trento

Lorenzetti, tecnico della Trentino Itas, non avrà a disposizione il tandem serbo Podrascanin e Lisinac. Non al meglio anche Kaziyski. Trento si affida a Michieletto e Lavia.

Qui Perugia

Ancora difficoltà di organico, invece, per Grbic. Ricci, Russo e Colaci sono in fase di recupero dai rispettivi infortuni, ma difficilmente saranno a disposizione.

Sestetto iniziale con Giannelli in regia, Rychlicki in diagonale, Mengozzi e Solè coppia di centrali, Leon ed Anderson martelli ricevitori e Piccinelli libero.

Dove vedere Trento – Perugia

Il match di questa sera tra Trento e Perugia sarà visibile in diretta streaming a partire dalle ore 19:30 sulla piattaforma web Discovery+ con il commento da studio di Fabrizio Monari e Paolo Cozzi.

La voce dell’ufficio comunicazione, direttamente dalla tribuna stampa della BLM Group Arena, racconterà live alle ore 19:30 Trento-Perugia sui canali social della società bianconera.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!