ITALIAN BASKET CAMP: GRANDI E NUOVI CESTISTI A PERUGIA DURANTE UMBRIA JAZZ - Tuttoggi.info

ITALIAN BASKET CAMP: GRANDI E NUOVI CESTISTI A PERUGIA DURANTE UMBRIA JAZZ

Redazione

ITALIAN BASKET CAMP: GRANDI E NUOVI CESTISTI A PERUGIA DURANTE UMBRIA JAZZ

Sab, 02/04/2011 - 08:35

Condividi su:


Si terrà quest'anno in concomitanza con Umbria Jazz l'Italian Basket Camp, in programma a Perugia dal 10 al 16 luglio, in cui cestisti over 17 si confronteranno con tanti grandi della pallacanestro di tutto il mondo, e avranno la possibilità di mettere in mostra le proprie doti.

L'Italian Basket Jazz Camp è un camp di specializzazione destinato a ragazzi senior (Over 17), che da la possibilità di confrontarsi con giocatori più di 70 giocatori, provenienti dalle più diverse realtà di 27 paesi, europei ed extraeuropei, e di mettersi in mostra davanti ai numerosi addetti ai lavori ed osservatori inviati da numerose società italiane, per ottenere ingaggi nella stagione sportiva entrante o semplicemente per godersi una vacanza sportiva a Perugia. Gli allenamenti e le partite saranno seguiti da coaches italiani e stranieri, tutti con alle spalle importanti esperienze con squadre di primo livello, tra cui Charlie Yelverton, giocatore e allenatore ex Nba e di diverse squadre della massima serie italiana, che guiderà lo staff tecnico.

La decisione di svolgere quest'edizione del camp durante Umbria Jazz nasce dalla volontà di offrire a tutti i partecipanti, che potranno programmarsi autonomamente le giornate, una cornice di intrattenimento e cultura, cui unire la settimana dedicata allo sport.

Nel programma della manifestazione, grande attesa infine per la “Gara delle Schiacciate”, l’evento più spettacolare della settimana, in cui i ragazzi si sfideranno a tempo di musica mettendo in mostra tutte le loro capacità creative abbinate a quelle fisiche. Nella stessa giornata avrà luogo anche il “Three point shootout”, la gara del tiro da 3 punti, aperta ai partecipanti al camp.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!